Si riparte con la 33a giornata di Serie A: si inizia questa sera con il doppio anticipo tra Genoa-Lazio e Cagliari-Juventus, mentre si continuerà sabato con Empoli- Napoli alle 18.00 e Verona-Udinese alle 20.45. Si continuerà poi domenica con Sassuolo-Lecce alle 12.30, per poi continuare con Torino-Frosinone alle 15.00 e Salernitana-Fiorentina alle 18.00. A chiudere la domenica ci penseranno Monza e Atalanta alle 20.45, aspettando poi il doppio monday night con Roma-Bologna e Milan-Inter.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • OSTIGARD - Prova deludente con il Frosinone, ma ha subito una chance importante contro l'Empoli al posto dello squalificato Rrahmani, non può sprecarla.

 

  • KAYODE - Ha riposato in Conference ed è pronto a tornare titolare contro una Salernitana che potrebbe soffrire non poco le sue incursioni. Ci aspettiamo possa incidere concretamente.

 

  • ZAPPACOSTA - Sta finalmente trovando continuità, si sta esprimendo su ottimi livelli e potrebbe anche tornare al bonus contro un Monza che sulle corsie lascia sempre diversi spazi.

 

  • BIJOL - Grandissima sorpresa nella scorsa stagione, per colpa degli infortuni non ha brillato particolarmente in questa annata. A Verona c'è bisogno di una grande prova da parte sua e siamo convinti possa riuscirci.

 

  • DANILO - Sono diverse settimane che offre prestazioni tutt'altro che brillanti. Vuole tornare sui propri livelli e con il Cagliari può farlo. Inoltre, occhio ai calci piazzati.