Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio.
Vediamo quali centrocampisti nella ventottesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Elliot Anderson: "voglio solo mostrare loro cosa si sono persi quando sono stato infortunato e fare davvero la differenza per la squadra". Il giovane talento del Newcastle è finalmente tornato dall'infortunio patito a inizio ottobre. Dopo qualche partita che gli ha permesso di migliorare il suo stato di forma, è pronto a togliere lo 0 dalla casella dei gol segnati. Schieratelo.
Xavi Simons: in un Lipsia in piena forma che ha fatto 13 gol nelle ultime 4 partite, Simons è stato protagonista con 2 assist. Nel prossimo match contro l'Hoffenheim che ha la terza peggiore difesa di Bundesliga, ci aspettiamo un suo gol.
Arda Güler: il talento turco del Real Madrid a inizio stagione ha patito un lungo infortunio, adesso sembra che Mister Ancelotti dopo il praticantato possa dargli spazio, considerando il prossimo avversario di campionato, il Cadice e l'impegno ravvicinato di Champions. Già la scorsa giornata ha dato un assaggio delle sue capacità firmando il primo gol coi Blancos, Güler vorrà ripetersi.
Youssouf Fofana: il Monaco è chiamato a difendere la seconda posizione che significa qualificazione alla prossima Champions League, il Lille quarto a soli 3 punti è in agguato.
Ma il prossimo impegno con il fanalino di coda Clermont non dovrebbe essere insormontabile.
Tutto passerà dal centrocampo dove Fofana giganteggia, ci aspettiamo qualche bonus.
Davide Frattesi: non ha avuto molto spazio nella stagione della seconda stella dell'Inter ma quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Prestazioni più che sufficienti condite da qualche gol importante. A campionato conquistato Inzaghi vorrà dare più minuti a chi ne ha avuto meno e Frattesi già nella prossima sfida contro il Sassuolo potrebbe mettere a segno il più classico dei gol dell'ex.