La stagione Euroleghe Fantacalcio sta per cominciare. L'anticipo del venerdì tra B.M'Gladbach e Bayer Leverkusen darà ufficialmente il via ai Giochi. Noi, come ogni anno, cercheremo di accompagnarvi giornata dopo giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere all'esordio. Partiamo. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Leon Bailey: Giamaicano classe '97 nella scorsa stagione si è ritrovato e, pur non essendo un titolare fisso, ha messo a segno ben 10 gol e 9 assist.
In genere Bailey viene schierato sulla corsia esterna, destra o sinistra, ma può anche giocare come centravanti. La sua velocità, dribbling, tecnica e tiro, fanno di lui un giocatore in grado di decidere la partita in qualsiasi momento.
La prossima partita contro l'Arsenal non sembra delle migliori ma potrebbe sfruttare la sua velocità fulminante per le ripartenze. Crediamoci.

Brais Mendez: uno dei pezzi più indiscutibili della Real Sociedad. 5 gol e 6 assist in 32 partite di campionato sono il bilancio di un giocatore che si è mosso da centrocampista, ma che è capace di inserirsi e far male alle difese. Dopo l'inaspettata sconfitta interna, la Real Sociedad vorrà riscattarsi e sicuramente vorrà fare bottino pieno contro l'Espanyol. Per vincere c'è bisogno delle sue qualità, schieratelo.

Enzo Millot: il francese, con un passato al Monaco, è un trequartista mancino classe 2002. È in continua crescita sotto la guida del giovane allenatore tedesco Sebastian Hoeness. La passata stagione ha messo a referto in Bundesliga 5 goal e 4 assist, un bottino niente male. La marcatura in Supercoppa di Germania è di buon auspicio per questa nuova stagione e la prima di Bundesliga. Schieratelo.

Luis Henrique: è principalmente un'ala sinistra, ma è in grado di giocare anche come attaccante.  È noto per la sua velocità fulminante, il dribbling incisivo e la capacità di creare occasioni da gol per i suoi compagni. Sembra finalmente aver trovato un allenatore che ne sappia esaltare le qualità, Mister De Zerbi.
Al debutto allo Stadio Vélodrome contro il Reims, sulle ali dell'entusiasmo dopo la doppietta alla prima stagionale di Ligue 1, Henrique può ripetersi in zona bonus.

Andrea Colpani: Dopo l'inizio scoppiettante della scorsa stagione ha avuto un calo di prestazioni. Passato alla Fiorentina assieme a Mister Palladino, vorrà riprendere la via del goal che gli manca dallo scorso aprile. Il match in programma al Franchi contro il Venezia può essere una ghiotta occasione.