Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
Contenuto non disponibile
1ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Jarrod Bowen (West Ham): una delle più piacevoli sorprese di Euroleghe 23/24, vedremo se saprà confermarsi in questa stagione con gli Hammers. Esordio con sconfitta in casa contro l'Aston Villa e ora trasferta in casa del Crystal Palace. Occhio a Jarrod.
Mateo Kovacic (Manchester City): in attesa dell'arrivo sempre più probabile di Gundogan, è sempre il croato ad avere un posto a centrocampo. Guardiola si fida di lui e lui ha ricambiato settimana scorsa a Londra con la rete del 2-0 a chiudere il match contro il Chelsea. In casa contro l'Ipswich ha da schierare nel vostro 11.
Dominik Szoboszlai (Liverpool): il giovane ungherese col nuovo Mister Slot al posto di Klopp può e deve fare meglio della passata stagione e pensiamo possa essere decisivo ad Anfield Road contro il Brentford.
1ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Michael Olise (Bayern Monaco): il giovane esterno d'attacco francese si è messo in mostra alla grande l'anno passato al Crystal Palace. Diverse le pretendenti ed alla fine l'arrivo in Baviera. Il Bayern ha voglia di riscatto e lui di fare il salto tra i grandi. Il Wolfsburg in casa è avvisato, occhio a Olise.
Benjamin Sesko (Lipsia): il Lipsia non ha fatto, finora, molte operazioni importanti di mercato. Ha perso Olmo, ma ha tenuto la coppia d'attacco Openda e Sesko. In casa contro il Bochum puntiamo proprio sullo sloveno.
Maximilian Mittelstadt (Stoccarda): dopo la splendida stagione passata, lo Stoccarda è entrato in Euroleghe al posto dell'Union Berlino, con la speranza di non fare la stessa fine. Molti giocatori ancora da conoscere bene, andiamo sulla sicurezza del terzino sinistro della nazionale tedesca. Buone prestazioni e qualche bonus.
1ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Ferran Torres (Barcellona): i blaugrana ospitano l'Athletic Bilbao, all'esordio in Euroleghe, e la partita si preannuncia spettacolare. Tanti gli uomini davanti che possono incidere con bonus e noi a sorpresa vi diciamo di puntare su Torres.
Endrick (Real Madrid): non sappiamo se Ancelotti gli regalerà qualche minuto e l'esordio con i blancos davanti ai propri tifosi contro il Valladolid. A noi piacciono le belle storie e sogniamo un gol, magari anche decisivo, per il 18enne brasiliano.
Samuel Lino (Atletico Madrid): gli uomini di Simeone sono reduci dal pareggio 2-2 in casa del Villarreal. Ora ospitano il Girona, sorpresa della scorsa Liga, e vincere è d'obbligo. Vi suggeriamo il brasiliano: se lo avete preso, schieratelo.
1ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Ousmane Dembelé (PSG): nuova stagione di Euroleghe e ritroviamo il francese, ex-Barcellona, ancora ai nastri di partenza. Senza Mbappé e nessun acquisto, per ora, di peso davanti, potrebbe essere l'anno giusto per lui. Intanto lo consigliamo nella sfida interna al Montpellier.
Amine Harit (Ol.Marsiglia): tante le facce nuove in avanti a Marsiglia e si sono già visti i risultati nella prima di campionato in casa del Brest. 5 reti per gli uomini di De Zerbi, che ora ospitano il Reims e a noi piace pensare che tutto giri dai piedi del marocchino, che è rimasto e su cui il tecnico italiano punta.
Osame Sahraoui (Lilla): ritroviamo il Lilla in Euroleghe e in tanti sono contenti per David. Ma in questa giornata andiamo a consigliare una faccia nuova del mondo Euroleghe. Il nome tutto può far pensare, ma non a uno scandinavo, ma il 22enne Sahraoui è norvegese ed arriva dal campionato olandese. Un occhio di riguardo per lui in questa giornata, e per le restanti di stagione, e vi diciamo di metterlo.
1ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Yann Sommer (Inter): i Campioni d'Italia sono partiti con un pareggio e due gol subiti a Marassi contro il Genoa. Lo svizzero ha comunque parato un rigore e conta di portare a casa la porta inviolata nella prima sfida casalinga di stagione contro il Lecce.
Moise Kean (Fiorentina): l'ex Juve deve subito farsi volere bene dai nuovi tifosi viola. Per farlo ci sta subito una rete, magari decisiva, nella sfida al Franchi al neopromosso Venezia. Si può schierare.
Matias Soule' (Roma): la Roma e Soulé dovranno fare a meno di Dybala, volato in Arabia. Aumentano le responsabilità per il giovane argentino arrivato dalla Juve. Molte le aspettative su di lui, vedremo se ciò che ha fatto vedere a Frosinone l'anno scorso verrà replicato e magari migliorato in stagione. All'Olimpico arriva l'Empoli e si può partire coi bonus.