La prima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3
Portiere: Rulli (Por)
Il nuovo Marsiglia di De Zerbi ha intenzione di cavalcare l'entusiasmo. L'argentino sa come comportarsi, contro il Reims proverà a mantenere la porta inviolata.
Difensori: Lewis (Dd-E) - Tah (Dc) - Van de Ven (Dc) - Mittelstadt (Ds-E)
A noi piace rischiare, ma con consapevolezza. L'Ipswich ha saputo rivelarsi pericoloso, ma Lewis insieme a tutta la squadra di Guardiola non vuole sfigurare. I centrali sono molto propensi a prestazioni importanti. Il primo ha una dote negli stacchi imperiosi nell'area avversaria, il secondo a chiusure clamorose, andranno entrambi a buon voto? La convocazione in nazionale dà ancora più consapevolezza al terzino di una delle new entry dell'anno, schieriamo Mittelstadt.
Centrocampisti: Brais Mendez (C-W-T) - Tchouameni (M-C) - Joelinton (C-W)
Linea a 3 composta dal solito Brais Mendez, pronto sempre a dare una mano in fase offensiva ai Txuri-urdin. Tchouameni è il tipico calciatore che quando meno te lo aspetti ci mette uno zampino importante, così come Joelinton, già in gol alla prima e tanta voglia di confermarsi.
Attaccanti: Diogo Jota (A) - David (Pc) - Nkunku (A)
Il Liverpool è quella tipica squadra colma di attaccanti, di superstar, ma poi alla fine segna sempre Diogo Jota, potrebbe ripetersi. Ci togliamo immediatamente lo sfizio di consigliare l'attaccante cardine dell'avanzata de Les Dogues. Schieriamo David senza pensarci due volte. Il Chelsea lascia sempre qualche dubbio di troppo, ma Christopher Nkunku crediamo sia capace di scioglierne alcuni, proviamoci.
Top XI Mantra Euroleghe, prima giornata
Rulli - Lewis, Tah, Van de Ven, Mittelstadt - Brais Mendez, Tchouameni, Joelinton - Diogo Jota, David, Nkunku.