Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

27ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Kobbie Mainoo (Manchester United): il giovane centrocampista ha sfruttato le occasioni concessagli da Ten Hag, visti i tanti infortuni subiti dai red devils in questa stagione. Adesso Kobbie è una colonna portante del centrocampo dello United ed ha anche regalato qualche goal di pregevole fattura. Adesso è arrivato il momento di fare sul serio e tornare a regalare bonus a tutti coloro che hanno creduto in lui.

Morgan Rogers (Aston Villa): nessuno si aspettava un impatto così. L'esterno di Emery ha colpi interessanti, salta l'uomo e vede la porta. L'infortunio di Zaniolo gli ha spalancato le porte della titolarità e lui ha già ricambiato con prestazioni e bonus. Puntateci.

Sean Longstaff (Newcastle): centrocampista tuttofare, sa coprire, impostare e colpire all'occorrenza. Già 4 goal in questa stagione Euroleghe e contro lo Sheffield potrebbe, dopo un periodo difficile, trovare nuovamente la via del bonus. Ancora più interessante per chi gioca al Mantra, una M pronta a stupire.

27ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

 

Nathan Tella (Bayer Leverkusen): tra i tanti successi del Leverkusen di quest'anno e del tecnico Alonso c'è anche quello di aver scoperto un esterno interessantissimo. Classe 99 il ragazzo ha dimostrato di poter far male a tutte le difese. Potrebbe partire titolare, se lo avete schieratelo. Potrebbe essere l'arma decisiva di questo fine stagione.

Frederick Ronnow (Union Berlino): sembra essere una pazzia, ma anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno. L'Union sta passando un momento difficilissimo ma proprio per questo vs il M'Gladbach potrebbe giocare con una linea difensiva accorta. Ronnow lo scorso anno è riuscito a mettere in cascina tanti clean sheet, è giunto il momento di tornare a non subire reti.

Karim Adeyemi (Borussia Dortmund): torna dopo l'assurda espulsione causata da quel rigore prima concesso, poi segnato e successivamente tolto d'arbitro che, non contento della strampalata decisione, ha buttato fuori l'esterno dei gialloneri per simulazione (doppia ammonizione). Contro il Lipsia sarà una partita aperta, dove chi saprà sfruttare gli spazi avrà la meglio. Il ragazzo ha armi per far male e noi dobbiamo sfruttarle.

 

27ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Brahim Diaz (Real Madrid): il turnover in vista della semifinale di Champions sarà l'occasione giusta per vederlo in azione. L'ex Milan ha dimostrato che anche con il Real è in grado di incidere e spaccare in due le difese. Con Bellingham OUT fidiamoci del folletto blancos, non ci deluderà.

Angel Correa (Atletico Madrid): quando è in campo sa incidere. Rapido, letale, sa far goal. Morata non sta benissimo e Angel potrebbe partire dal primo minuto. Quella sorpresa che gli avversari non si aspettano e che farà la differenza.

Robin Le Normand (Real Sociedad): la partita di questa sera sarà difficilissima per i difensori dei Txuri Urdin. Ma al fantacalcio, sappiamo bene che anche le gare più impervie possono trasformarsi in grandi occasioni. Le Normand è dotato di un ottimo stacco di testa e qualche sbavatura difensiva potrebbe essere colmata da palla inattiva. Robin ruba ai ricchi per dare ai poveri. E noi, dei suoi bonus, ne abbiamo decisamente bisogno.

27ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Goncalo Ramos (PSG): giunto a Parigi per diventare il bomber della squadra, ha e sta faticando ancora ad esserlo. 10 gol finora in Ligue 1 e un bottino che vuole aumentare già dalla sfida interna con Le Havre.

Arnaud Kalimuendo (Rennes): il giovane attaccante francese è tornato a segnare nella trasferta di Nantes e vuole continuare in casa contro il Brest. Obiettivo? Raggiungere la doppia cifra in Ligue 1, ora è fermo a 7.

Rayan Cherki (Ol.Lione): stagione non eccelsa per il giovane talento del Lione. Più bassi (molti) che alti (pochi), ma vogliamo dargli fiducia in questo finale di stagione nella sfida casalinga al Monaco.

27ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Lautaro Martinez (Inter): festa scudetto a San Siro contro il Torino. Per chi ha il Toro Martinez ed ha qualche dubbio se metterlo o meno, noi vi diciamo di dargli fiducia. L'astinenza dal gol è troppa per lui e non vi deluderà.

Bremer (Juventus): partita che può riaprire per i bianconeri l'eventuale secondo posto. C'è da vincere col Milan con diverse assenze e con le ferite del Derby perso. Vediamo bene dietro il brasiliano, in grado anche di proporsi davanti magari.

Alex Meret (Napoli): al Diego Armando Maradona arriva la Roma, con la testa probabilmente occupata in parte dalla semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Potrebbe essere una partita da ritmi lenti e magari senza grosse emozioni. Puntiamo su Meret per magari un bonus imbattibilità.