Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio.
Vediamo quali centrocampisti nella ventisettesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Christian Eriksen: con lo United in piena emergenza Ten Hag ha rispolverato il danese dall'infinita panchina. Piede sempre caldo, da lui potrebbero partire assist per i compagni o qualche sorpresa da fuori area. Se avete un ballottaggio ed Eriksen in rosa, non esitate. Sono quei colpi di genio che a fine stagione potrebbero fare la differenza.
Federico Valverde: ha praticamente giocato titolare quasi tutte le partite stagionali del Real Madrid. Data la probabile assenza di Bellingham potrebbe avere più spazio in fase offensiva e segnare in campionato dopo 28 giornate; l'ultima rete proprio contro la Real Sociedad.
Fabián Ruiz: L'ex Napoli sta sgomitando per riuscire a trovare più spazio nella rosa del PSG. Il prossimo impegno in Ligue 1 può valere la vittoria matematica dello scudetto (anche se non è parso mai in dubbio), l'avversario non è dei più temibili,anzi, quindi si prevede un mini turnover in vista dell'importantissima sfida di Champions contro il Dortmund. Ruiz vorrà sfruttare l'occasione per sfoderare un'ottima prestazione ,magari condita da qualche bonus.
Luis Alberto: quando arrivó alla Lazio nel 2016, i tifosi pensavano che Luis Alberto fosse solo uno scarto del Liverpool. E invece, anno dopo anno, è riuscito a incantare i biancocelesti con le sue giocate, i suoi tiri dalla lunga distanza e i suoi passaggi geniali. Con Tudor in panchina sembra esser tornato la macchina da bonus che conoscevamo, impossibile non schierarlo alla prossima.
Robert Andrich: il centrocampista tedesco del Bayer Leverkusen a fari spenti è stato sicuramente un protagonista nella vittoria del Meisterschale,lo scudetto di Germania.
Nel prossimo match contro un buon Stoccarda, il rendimento della mediana del Leverkusen può essere l'ago della bilancia e Andrich può fare la differenza.