La seconda giornata Euroleghe Fantacalcio sta per cominciare. L'anticipo del venerdì tra Inter e Atalanta e Lione e Strasburgo delle 20.45 darà ufficialmente il via ai Giochi. Noi, come ogni anno, cercheremo di accompagnarvi giornata dopo giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
James Maddison: Noto per la sua creatività, precisione nei passaggi e abilità nei calci piazzati. È capace di adattarsi a diversi ruoli nel centrocampo. Nella trasferta in quel di Newcastle la partita può essere decisa a centrocampo, puntiamo su di lui.
Dani Olmo: dopo tanto peregrinare finalmente è riuscito a tornare in quel di Barcellona. Subentrato nel match infrasettimanale ha già messo a segno il suo primo goal stagionale. In attesa che il Camp Nou venga finito, alla sua prima apparizione allo stadio Companys farà di tutto per prendere gli applausi dai suoi tifosi.
Jamie Bynoe Gittens: velocità esplosiva e dribbling incisivo. È un giocatore imprevedibile in uno stato di forma strepitoso. Contro il Werder Brema vorrà mettere in difficoltà il suo allenatore cercando di dare continuità alla doppietta realizzata la scorsa giornata. Occhio.
Takumi Minamino: abile nel trovare spazi tra le linee difensive e nel pressare gli avversari, sempre presente nelle occasioni da goal del suo Monaco. Con la partenza di Ben Yedder è adesso lui il leader offensivo. Contro il Lens servirà tutta la sua esperienza e i suoi bonus per ottenere un risultato positivo.
Tijani Rejinders: centrocampista completo, capace di contribuire sia in fase di costruzione che di finalizzazione. La sua capacità di inserimento e visione di gioco aumentano le probabilità di assist e goal. All'Olimpico può essere decisivo con i suoi inserimenti. Schieratelo