Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
2ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Malo Gusto (Chelsea): uno dei tanti derby di Londra dell'annata si gioca allo Stamford Bridge, dove arriva il Crystal Palace. La squadra di Maresca sembra un cantiere aperto con tanti giocatori che arrivano e partono. Il terzino destro francese sembra avere la fiducia del mister e lo consigliamo per la giornata per la vostra difesa.
Alexander Isak (Newcastle): lo svedese è da anni protagonista delle Euroleghe e ancora in Premier non ha timbrato il cartellino la davanti. Voi sapete cosa può fare e quindi sapete anche che va schierato anche questa settimana nella sfida casalinga contro il Tottenham.
Youri Tielemans (Aston Villa): il centrocampista belga è rimasto ai Villans e finora ha avuto spazio dall'inizio nelle prime due giornate. La trasferta a Leicester può vederlo protagonista, in un campo che conosce per averlo calcato per 5 stagioni, quindi occhio anche al gol dell'ex.
2ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Chris Fuhrich (Stoccarda): lo Stoccarda è partito subito male all'esordio in Bundesliga (ed anche di Euroleghe). Una sconfitta a Friburgo arrivata subito dopo il gol lampo di Demirovic per il vantaggio momentaneo. Ospitano il Mainz e vi diciamo di non lasciare fuori il centrocampista offensivo Fuhrich se lo avete in rosa.
Aleksandar Pavlovic (Bayern Monaco): esordio vincente e sofferto per gli uomini di Kompany in casa del Wolfsburg. Ora in casa affrontano il Friburgo e non si vogliono lasciare per strada punti che potranno essere decisivi per il campionato. Il giovane Pavlovic sembra aver scalzato il più esperto Goretzka come titolare e gli diamo fiducia, certi di essere ripagati quanto meno da una bella prestazione.
Donyell Malen (Borussia Dortmund): l'anno scorso l'olandese ha inciso tanto in zona gol e nonostante l'esordio dei gialloneri sia stato positivo, lui non ha brillato ed anzi è stato sostituito. Vorrà subito rifarsi e dimostrare il suo valore a Brema, occhio.
2ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Dani Olmo (Barcellona): lo spagnolo, cresciuto fuori dalla Spagna, è tornato in patria. Finalmente sbloccata la situazione per il suo tesseramento, ha esordito nel turno infrasettimanale contro il Rayo Vallecano. Entrato nel secondo tempo coi suoi sotto 1-0, la squadra è andata a vincere grazie anche al suo gol negli ultimi minuti. "Dani per favore, puoi rifarlo in questa giornata di Euroleghe?".
Yeremi Pino (Villarreal): il sottomarino giallo è partito forte ed è imbattuto dopo tre giornate di Liga. Va al Mestalla ad affrontare un Valencia in crisi nera ed ultimo con zero punti. Nel vostro centrocampo vediamo bene Yeremi Pino come sorpresa di giornata. Pronti per un bonus?
Arda Guler (Real Madrid): la squadra di Ancelotti non è partita bene in campionato con una vittoria e due pareggi. Si fa sentire l'assenza di Bellingham, infortunato, e di Kroos, ritirato. Manca qualcuno che illumini il gioco in mezzo al campo e chissà che Carletto non lanci dall'inizio il giovane turco. Noi per il sicuro nel nostro 11 Iniziale lo andremo a schierare.
2ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Georges Mikautadze (Ol.Lione): inizio di stagione pessimo per il Lione, che porta alla memoria quello passato. La sfida tra le mura amiche contro lo Strasburgo è l'occasione giusta per sbloccare lo zero sia in classifica che in gol fatti e per questo puntiamo sul georgiano, che sa come segnare in Ligue 1 visto il suo passato al Metz.
Maghnes Akliouche (Monaco): a Montecarlo sfida tra due squadre, tra le quattro, a punteggio pieno finora dopo due partite. Arriva il Lens e i monegaschi puntano decisamente a vincere, con l'apporto anche del giovane francese, tra le sorprese principali della passata stagione di Euroleghe.
Vitinha (PSG): a Lilla ci sarà l'altra sfida al vertice con le altre due squadre ancora a punteggio pieno. Un Lilla partito forte, come i parigini, che vediamo favoriti in questo match, dove il portoghese Vitinha può incidere sia in fase difensiva che in quella offensiva. Da schierare.
2ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Michele Di Gregorio (Juventus): la squadra di Motta sta andando alla grande con 3 gol fatti a partita, ma anche la difesa gira bene con zero reti subite. A Torino arriva la Roma, che invece sta dimostrando ancora problemi davanti con l'inserimento di Dovbyk e Soule' ed i problemi, risolti, con Dybala. Potrebbe scapparci un altro clean sheet per il portiere bianconero.
Romelu Lukaku (Napoli): è appena arrivato sotto l'ombra del Vesuvio, ma per Conte è come se fosse di casa. Da titolare o da subentrato vorrà subito far innamorare ancora di più i propri tifosi al Maradona. Il Parma e voi siete avvisati, occhio a Lukaku.
Andrea Colpani (Fiorentina): al Franchi arriva il Monza per una partita dal sapore particolare per il tecnico Palladino e per Colpani. Le emozioni iniziali dovranno essere subito lasciate alle spalle, così come la fatica dei 120 minuti del preliminare Conference League. Naturalmente noi speriamo nei numeri e nei bonus di Colpani, per la regola dell'ex.