La seconda giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-1-4-1
Portiere: Kobel (Por)
Comincia con il piede giusto l'avventura del Dortmund in Bundesliga, e Kobel ha mantenuto la porta inviolata contro l'Eintracht. Vorrà ripetersi anche contro il Werder Brema, noi gli diamo fiducia.
Difensori: Boey (Dd-E) - Rudiger (Dc) - Theate (Dc) - Robertson (Ds-E)
Entra di soppiatto a far parte della formazione titolare dei bavaresi. Buona prestazione e buon voto alla prima in Euroleghe, Boey merita di essere confermato. Il Real Madrid può regalare diverse gioie, settimana scorsa l'assist di Militao ha fatto gioire molti fantallenatori, sarà il turno di Rudiger? Volto conosciuto arriva in Bundesliga e vuole ricevere il benvenuto in casa dei suoi nuovi tifosi, schieriamo Theate. Il Liverpool affronterà i Red Devils che spesso si rivelano timidi in fase difensiva. Lo scozzese spinge come un cavallo, arriverà un bonus?
Centrocampista: Longstaff (M-C)
La sfida tra Newcastle e Tottenham regala sempre gioie inaspettate ai fantallenatori, per questo consigliamo Sean Longstaff. Pericoloso in fase offensiva può risultare il nome che non ti aspetti di questa seconda giornata
Trequartisti: Kulusevski (W-A) - Dani Olmo (W-T) - De Bruyne (T) - Akliouche (W-T)
Appena citata la sfida tra Magpies e Spurs, ribadiamo l'alta probabilità che il match sforni bonus da entrambe le parti. Sembra aver iniziato la stagione col piede giusto, schieriamolo. I due trequartisti sono di classe pura ed infinita, Olmo risolte (momentaneamente) le faccende economiche in casa Barcellona vuole presentarsi ai suoi nuovi tifosi, e contro il Valladolid potrebbe anche timbrare il cartelino. KdB non ha bisogno invece di alcuna presentazione, contro il West Ham la linea offensiva dei citizens promette caterve di bonus, e il belga non può esser lasciato fuori, Altra sorpresa (che ormai non ci sorprende più) è Akliouche, che sta iniziando a far pronunciare il suo nome più e più volte. Scommessa per cuori forti, ma che può regalare immense gioie.
Attaccante: Lacazette (Pc)
Il Lione come spesso accade, è partito col piede sbagliato in questa nuova stagione. Due sconfitte, 0 gol fatti e 5 subiti sono numeri raccapriccianti. Per questo Mon General deve caricarsi l'OL sulle spalle, prendersi le proprie responsabilità e cominciare ad insaccare la palla in rete.
Top XI Mantra Euroleghe, seconda giornata
Kobel - Boey, Rudiger, Theate, Robertson - Longstaff - Kulusevski, Dani Olmo, De Bruyne, Akliouche - Lacazette.