Euroleghe Fantacalcio 2024/25: tutte le squadre ufficiali del listone.
Pubblicato il calendario con le 31 giornate che comporranno la nostra stagione fantacalcistica è giunto il momento di scoprire le 36 squadre Euroleghe scelte per voi in questa stagione.

Scarica il calendario Euroleghe Fantacalcio 2024/25 (Fantacalcio.it)
Scarica il calendario Euroleghe Fantacalcio 2024/25 (Fantacalcio.it)

Euroleghe Fantacalcio 2024/25: le 36 squadre


Premier League

Arsenal, Aston Villa, Brighton, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Newcastle, Tottenham, West Ham.

Bundesliga

Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte, Lipsia, Stoccarda.

Liga

Atlhetic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Real Sociedad, Villarreal.

Ligue 1

Lille, Lione, Marsiglia, Monaco, Paris Saint Germain, Rennes.

Serie A

Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma.

 

Squadre Euroleghe 2024/25: le novità

Confermate le dieci squadre di Premier League, in Bundesliga esce un deludente Union Berlino per lo Stoccarda. Una delle squadre storiche di Germania che pur perdendo il bomber Guirassy pare voglia continuare a stupire.
In Spagna ci saluta dopo parecchie stagioni un Siviglia che sembra smantellare, mentre l'Atlhetic Bilbao, seppur con l'interrogativo Nico Williams, pare tenere Guruzeta (23 goal per lui nella passata stagione) e soci. Niente Girona. Venduti Dovbyk, Savio e Couto (erano in prestito), restava ben poco della squadra che ha brillato nella passata stagione.
In Ligue 1 torna il Lille. L'attaccante Jonathan David è ancora in rosa e dunque abbiamo l'obbligo di non fare l'errore dello scorso anno, quando certi della sua partenza, abbiamo lasciato a casa la squadra della Francia Settentrionale. Ci saluta il Lens. Pochi goal e spettacolo. Wahi ha deluso e senza Fofana i "sangue e oro" non sembrano più gli stessi. Chiudiamo con la Serie A. Anche qui tutte confermate le squadre della passata stagione. Il dubbio tra Bologna e Fiorentina si è concluso in favore di quest'ultima. I Viola in finale di Conference per due anni consecutivi, sono attivi sul mercato, mentre i Rossoblù al momento hanno perso pezzi da novanta come Zirkzee e Calafiori (saranno in lista Euroleghe) e non sembrano intenzionati a spese folli.