Serhou Guirassy è finalmente un giocatore del Borussia Dortmund.
Quando tutto sembrava ormai esser tramontato arriva una nota ufficiale del club giallonero affermando che l'attaccante della Guinea ha superato le visite mediche e sarà un prossimo giocatore del BVB.
Contenuto non disponibile
Guirassy-Dortmund: "il giallo-nero" delle visite mediche
Circa un mese fa, a far saltare tutti i piani -almeno inizialmente- ci avevano pensato i medici del club che, durante le visite di rito avevano evidenziato un problema al ginocchio che avrebbe lasciato il giocatore dello Stoccarda fuori dai campi per un lungo periodo. Lesione ai legamenti del ginocchio destro. Ecco quanto rivelato dallo staff giallonero.
Volato a Parigi, l'attaccante ha iniziato un periodo di riabilitazione, svolgendo ulteriori test, fino a quello decisivo di ieri. Dopo un ulteriore consulto si è giunti alla conclusione che Serhou non dovrà essere operato e dopo un ulteriore periodo riabilitativo dovrebbe rientrare in gruppo prima dell'inizio della stagione.
Guirassy libera Fullkrug al Milan?
Il passaggio di Guirassy al Borussia Dortmund potrebbe dare il via ad una girandola di attaccanti. Niclas Fullkrug infatti, potrebbe trovare casa altrove dopo l'ottimo Europeo con la sua Germania. Il Milan sembra essere la squadra favorita, anche se l'arrivo di Morata potrebbe indurre la punta teutonica a virare verso altri lidi.