Se da un lato si può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Riccardo Calafiori, dall'altro in ottica Euroleghe si registrano diversi infortuni pesanti dopo il terzo turno di Champions League.
Euroleghe, quattro big infortunati: le ultime
Quando mancano due giorni al Clasico contro il Barcellona, il Real Madrid deve fare i conti con due infortuni. Dopo la vittoria sul Borussia Dortmund, Carlo Ancelotti registra gli stop di Courtois e Rodrygo. Entrambi salteranno il match con i blaugrana di sabato 26 ottobre.
In particolar modo, Rodrygo ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale destro, Courtois invece un infortunio all'adduttore della gamba sinistra.
Gli infortuni di Xavi Simons e Adli
Infortuni anche in Germania dove il Lipsia perde Xavi Simons. In occasione della partita persa con il Liverpool, il giocatore olandese ha rimediato una lesione ai legamenti della caviglia sinistra e ne avrà per diverse settimane.
Duro colpo pure per il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che sarà orfano dell'attaccante marocchino Amine Adli. In occasione della partita pareggiata col Brest, il giocatore ha riportato una frattura al perone sinistro e dovrebbe rientrare a gennaio.