Si torna subito in campo per l'ottava giornata di Euroleghe, nel dettaglio sarà Renne-Le Havre ad aprire un week-end di calcio internazionale veramente pazzesco. Tanti big match, tipica giornata in cui giocare con i top d'Europa è ancora più bello.
Ecco dunque gli undici giocatori da schierare se giocate in modalità Classic, scelte imprescindibili per la vostra formazione.
Portiere: Nubel (Stoccarda)
Dopo l'eccellente prova in Champions, lo Stoccarda si rituffa in campionato per affrontare il modesto Kiel. Occasione giusta per affidarsi a Nubel tra i pali, a caccia del bonus imbattibilità.
Difensori: Digne (Aston Villa), Molina (Atletico Madrid), Anton (Dortmund)
L'Aston Villa ospiterà il Bournemouth in casa, buona occasione per Digne (in termini di voto) a caccia del primo +3 dell'anno. Salto in Spagna, l'Atletico gioca in casa del Betis, Simeone pronto a riproporre Molina dal 1', non partito benissimo e per questo pronto per portare a casa i primi bonus. Chiudiamo con Anton del Borussia Dortmund, reduce da un ottimo 6.5 e pronto a ripetersi anche contro l'Augsburg.
Centrocampisti: Kovacic (City), Eriksen (Man. United), Parejo (Villareal), Nusa (Lipsia)
Inizio convincente per Mateo Kovacic, sette partite a voto di cui ben sei da titolare: assolutamente da schierare contro il Southampton. Altro lato di Manchester, crescita esponenziale di Eriksen, leader tecnico e non solo, in uno United spesso in difficoltà, il danese porta sempre a casa buone prestazioni. In Spagna, nelle file del Villareal, per premiare Dani Parejo: ancora nessun bonus, contro il Valladolid potrebbe trovare la giocata giusta. Chiudiamo con una sorpresa, ma che da un paio di settimane non lo è più: Antonio Nusa. Classe 2005 del Lipsia, ultime tra da titolare e bottino di 1 gol e 2 assist, dunque da mettere contro il Friburgo in casa.
Attaccanti: Raphinha (Barcellona), Bowen (West Ham), Greenwood (Marsiglia)
Momento di forma veramente pazzesco per Raphinha, reduce dalla tripletta al Bayern in Champions, che è diventato un titolare inamovibile del Barcellona: nessuna remora, va messo anche contro il Real Madrid. In Premier salta all'occhio anche l'incrocio tra West Ham e Man United, fiducia in Bowen che potrà approfittare di qualche svarione della difesa avversaria. In Ligue 1 il match di cartello è Marsiglia VS PSG, alla luce delle ultime prestazioni, Greenwood non può essere lasciato fuori.
TOP XI Classic (3-4-3): Nubel; Digne, Molina, Anton; Kovacic, Eriksen, Parejo, Nusa; Rafinha, Bowen, Greenwood