Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro l'Inter di Simone Inzaghi, in calendario domani alle ore 21:00.
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso in conferenza stampa
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. Sanno dove portare le partite, sono molto maturi e sarà fantastico giocare contro di loro".
Su Schick
"Si sta avvicinando alla forma migliore, si sente meglio e non lo escludiamo. Domattina verificheremo se sarà in condizione per poter giocare dall'inizio o a gara in corso magari".
Sull'Inter
"È una squadra vincente, hanno giocato la finale di Champions League due anni fa, hanno vinto lo scudetto: hanno un'idea molto solida di cosa vogliono fare, controllano le partite molto bene. Hanno ottimi giocatori e uno dei migliori allenatori al mondo, non vediamo l'ora di ospitarli nel nostro stadio".
Su un futuro da allenatore in Serie A
"Non chiudo nessuna porta, per quanto riguarda il futuro. Però al momento il mio focus è tutto sul Bayer Leverkusen".