Al fianco di Vincent Kompany, in conferenza stampa, c'è anche Harry Kane. Il centravanti inglese è pronto per dare battaglia alla difesa dell'Inter, ne ha ampiamente parlando rispondendo anche sul passaggio del turno e su Lautaro Martinez. 

Bayern, le dichiarazioni di Kane 

"Siamo consapevoli che servirà una grande partita per ribaltare il risultato dell'andata, lo sappiamo. Ho giocato tante partite di questo livello, l'unico modo che conosco di vincere è giocando bene, far girare il pallone con precisione e difendere al meglio. Rispetto all'andata bisogna essere più cinici; occasioni sprecate? Dormo poco dopo le partite, ma non ci penso con rammarico. La preoccupazione arriva quando non crei occasioni, non quando le sbagli". 

Sulla crescita dell'Inter 

"E' una squadra che è cresciuta molto, fa benissimo le due fasi e sono in grado di mettere in difficoltà chiunque. I quarti di Champions sono soprattutto questo, giocare contro i migliori al mondo sotto tutti i punti di vista. Domani sarà una battaglia, ci saranno momenti difficili ma dobbiamo essere bravi a superarli al meglio". 

I complimenti di Acerbi 

"Lo ringrazio, è sempre bello ricevere parole di stima da altri giocatori. Lui è un difensore molto esperto, abituato a giocare a questi livelli, sarà un duello molto bello; ogni centravanti è diverso, io cerco di aiutare la squadra con le mie caratteristiche. Ripeto, domani servirà dare tutto in campo, solo così possiamo ribaltare il risultato e superare il turno". 

Il dualismo con Lautaro Martinez 

"E' un giocatore che rispetto molto, un attaccante fortissimo che sa fare tante cose in campo. Ha fatto un gran gol all'andata, i nostri difensori sanno la pericolosità di un giocatore come lui; per l'Inter è fondamentale, aiuta tantissimo la squadra e incide molto anche quando non segna". 

Festeggiamenti dell'Inter all'andata 

"Non penso che sia una bella cosa, non ho visto tanti video. Magari hanno esultato tanto dopo i gol, ma ci sta; non tante squadre hanno battuto il Bayern all'Allianz Arena, se dovessimo vincere noi domani, faremo la stessa cosa. E' il calcio".