Missione compiuta per il Milan, che non stecca in casa contro il Club Brugge. I rossoneri vincono grazie ai cambi di Fonseca nella ripresa: in vantaggio con un gol olimpico di Pulisic, i padroni di casa si fanno raggiungere da Sabbe, ma la doppietta di Reijnders fissa il risultato di Milan-Club Brugge sul 3-1. Rossoneri in vantaggio di un uomo fin dal 40', nella ripresa entra anche il giovanissimo Camarda, che si vede annullare un gol per fuorigioco.
Milan-Club Brugge 3-1, cronaca del primo tempo
I belgi spaventano il Milan in avvio, collezionando occasioni nei primi minuti. Maignan è attento su Tzolis e Jutglà, poi si supera sullo stesso Tzolis; all'8' arriva addirittura una traversa colpita da Ordonez con una gran conclusione. La squadra di Fonseca dà segni di vita al 28' con Pulisic, che impegna Mignolet, poi trova il vantaggio al 34' direttamente da calcio d'angolo: la rete è del solito Pulisic. I rossoneri crescono e al 40' approfittano dell'episodio che cambia la partita, quando Onyedika è espulso per un duro intervento su Reijnders. Il primo tempo di Milan-Club Brugge si chiude sull'1-0.
Milan-Club Brugge 3-1, cronaca del secondo tempo
A inizio ripresa il Milan incassa inaspettatamente la rete del pareggio: il nuovo entrato Sabbe è bravo a chiudere un'azione corale, ma la difesa rossonera è troppo passiva nell'occasione. I padroni di casa faticano e Fonseca decide di cambiare: dentro Okafor e Chukwueze, fuori Leao e Loftus-Cheek. Sono proprio le sostituzioni del tecnico a invertire completamente la rotta, il Milan trova il nuovo vantaggio con Reijnders su assist di Okafor e al 71' il tris ancora con l'olandese, questa volta servito da Chukwueze. L'entusiasmo è alle stelle, entra anche Camarda, che fa esplodere San Siro all'87', ma la sua rete è annullata per fuorigioco. Milan-Club Brugge finisce 3-1.