Intervistato da Sky Sport alla vigilia del match di ritorno di Conference League contro il Club Brugge, Lucas Martinez Quarta ha parlato della sfida che attende la Fiorentina e dell'umore del gruppo viola. Il difensore si è anche soffermato sul record di gol di Passarella e sul paragone con le sue prestazioni, definendosi lusingato per l'accostamento; di seguito le parole di Martinez Quarta prima di Club Brugge-Fiorentina.
Le parole di Martinez Quarta prima di Club Brugge-Fiorentina
Le parole di Martinez Quarta prima di Club Brugge-Fiorentina: "Abbiamo visto tutti che Thiago è un attaccante forte, ma fino a quel momento avevamo tenuto botta. Poi c'è stata quella giocata, come ha detto il mister con loro in 10 abbiamo abbassato la guardia e in una semifinale non possiamo permettercelo. Sarà una partita importante e dovremo mantenere il vantaggio facendo una partita perfetta. Da certi errori si impara, ci alleniamo per non commetterli più".
Sul gruppo
Sul gruppo: "Vive l'attesa molto bene, è molto carico, c'è tanta voglia di fare bene per il secondo anno consecutivo. Vogliamo portare la Fiorentina ad un'altra finale, c'è voglia di far bene e servirà fare una partita attenta, senza modificare il nostro modo di giocare. Ma vedo il gruppo benissimo".
Sul record di Passarella
Sul record di Passarella: "Lui però con rigori e punizioni... Non so se ci arriverò. Mi fa piacere però, è stato un grande giocatore e l'ho conosciuto quando era presidente del River. Fa piacere essere paragonato a certi calciatori, per me è una spinta in più. Sono contento di poter segnare così tanto".