Tutto pronto per il fischio di inizio di Francia-Belgio, ottavo di finale di Euro 2024. Alle ore 18:00 il fischio di inizio del match che andrà in scena a Düsseldorf: di seguito, le scelte dei due CT, Deschamps e Tedesco.
Francia-Belgio: le formazioni ufficiali
FRANCIA (4-3-1-2): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouaméni, Kanté, Rabiot; Griezmann; Thuram, Mbappé. CT: Deschamps.
BELGIO (4-4-2): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Carrasco, Onana, De Bruyne, Doku; Openda, Lukaku. CT: Tedesco.
Francia-Belgio: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Francia-Belgio le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Dembele (+5)
- Pierluigi Pardo: Dembele (+5)
- Ludovico Rossini: Griezmann (+5)
- Gianluca Di Marzio: Griezmann (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di De Bruyne: il fantasista belga potrebbe essere decisivo contro una difesa forte, ma non imbattibile. Occhio quindi al suo +5 in ottica Fantaeuropeo.
Francia-Belgio: dove vederla in tv
Francia-Belgio viene trasmessa da Sky: gli abbonati all'emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport. In streaming l'evento è disponibile su Sky Go e su NOW.