Oggi si torna in campo per altri due ottavi di finale di Euro2024. La prima sfida in programma alle ore 21.00 riguarda l'Austria, impegnata contro la Turchia. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Austria-Turchia:
Austria-Turchia: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Austria-Turchia le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Yildiz (+5)
- Pierluigi Pardo: Guler (+5)
- Ludovico Rossini: Baumgartner (+6)
- Gianluca Di Marzio: Baumgartner (+6)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Sabitzer: si tratta del calciatore più talentuoso dell'Austria e anche oggi potrebbe essere decisivo contro una difesa modesta come quella della Turchia. Occhio quindi al suo +6 in ottica Fantaeuropeo.
Austria-Turchia: dove vederla in tv
La partita tra Austria e Turchia sarà trasmessa in diretta e chiaro sulla Rai, canale Rai 1. L'alternativa, per i clienti abbonati, è quella di vedere la gara su Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Romania-Olanda sarà disponibile in diretta streaming su Rai Play (app gratuita delal Rai a cui si può accedere anche tramite sito), su SkyGo (app riservata ai clienti Sky senza costi aggiuntivi), e su NOW (selezionando il pacchetto Pass Sport).