Da colonna del Lecce a quella della sua Albania. Ramadani suona la carica in vista del debutto contro l'Italia e traccia la strada per sé e i suoi compagni per l'Europeo di Germania (ti sei già iscritto al Fantaeuropeo, vero?). Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista ha commentato così l'estate che lo vedrà protagonista.

Albania, le parole di Ramadani

Di seguito, questo uno stralcio delle sue parole:

La sfida all'Italia

"Andiamo in campo per fare tutti la nostra partita. Vogliamo prendere un risultato giusto. Il mister ha fatto un gruppo fantastico, siamo tutti uniti, facciamo quello che ci chiede e abbiamo fatto un girone fantastico. Speriamo di farlo anche qui.

Il rapporto con l'Italia e la Serie A

Tanti albanesi che sono in Italia adesso ci supportano e siamo contenti. Noi nella rosa siamo in dieci che giochiamo in Serie A, li conosciamo ma dobbiamo fare tutto per prendere il risultato che noi vogliamo".

Sul futuro suo e di Broja

"Meglio che non parlo, che sennò mi chiama il direttore (ride). Sono concentrato qui, vediamo dopo gli Europei cosa faremo. Broja? Noi non sappiamo nulla sul suo futuro, siamo concentrati qui. Può giocare ovunque, in tutte le squadre del mondo perché è forte e ha un potenziale devastante".