Continuano i problemi per la Polonia, a pochi giorni dal debutto all'Europeo (e al Fantaeuropeo!). La formazione biancorossa ha già perso Milik per infortunio, ora rischia di perdere anche Swiderski e Lewandowski. A dare la pessima notizia è Cezary Kulesza, presidente della Federcalcio polacca.
Polonia, tegola Lewandowski e Swiderski
Di seguito, queste le parole del numero uno della Federazione ai microfoni del canale Meczyki.pl:
Le condizioni di Swiderski e Davidowicz
"Per Dawidowicz di tratta di uno stiramento al quadricipite. L’esame effettuato da Swiderski ha evidenziato una distorsione dell’articolazione della caviglia senza danni significativi. Entrambi dovrebbero tornare ad allenarsi tra qualche giorno. Ha danneggiato l’articolazione della caviglia, lo stop di Swiderski potrebbe durare 3 o 4 giorni. È una corsa contro il tempo per capire se potrà recuperare per la gara contro l’Olanda. Penso che il giocatore del Verona comunque sarà pronto".
L'allarme su Lewandowski
"Quelle che fanno più male, invece, sono le notizie su Robert Lewandowski che sicuramente non ci sarà contro l'Olanda. Lewandowski ha rimediato uno strappo al muscolo bicipite femorale, che gli farà saltare sicuramente la prima partita degli Europei. Speriamo di averlo contro l’Austria”.