Jesus Navas dice addio alla Nazionale spagnola. Il 38enne delle Furie Rosse non continuerà a far parte della Spagna dopo la finale di Euro 2024: dice addio allo spogliatoio spagnolo dopo 56 gare e 5 gol.
A darne notizia è stato lui stesso durante la conferenza stampa di ieri, alla viglia della finale degli Europei contro l'Inghilterra.
Spagna, Jesus Navas lascia
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Ho avuto dolori all'anca per quattro o cinque anni, ma con la voglia di giocare a calcio li ho superati. E così continuo a giocare, anche se è vero che dopo mi fa male tutto. Ma sono sempre lo stesso e sono grato ai miei figli e a mia moglie per avermi permesso di restare qui. Il sacrificio alla fine paga e speriamo di poter vincere il titolo. Tanti anni passati ad amare il calcio come lo amo io, spero che saranno ricompensati.
Sono sempre a disposizione dell'allenatore e fino all'ultimo giorno darò tutto, per me è molto speciale, è unico essere qui. Avevo deciso di rimanere in transizione fino a dicembre per aiutare la squadra nella situazione complicata in cui si trova. Ma non c'è alcuna opzione per continuare. La decisione è stata presa".