I grandi favoriti sono pronti a scendere in campo. La Francia sarà di scena questa sera alle 21.00, contro l'Austria tra le mura della ESPIRIT Arena di Düsseldorf. Mbappé e compagni promettono spettacolo, ma attenzione alla formazione biancorossa: l'esordio può giocare brutti scherzi, anche ai primi della classe. Di seguito, le probabili formazioni.
Austria-Francia: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Austria-Francia le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Thuram (+5)
- Pierluigi Pardo: Thuram (+5)
- Ludovico Rossini: Thuram (+5)
- Gianluca Di Marzio: Dembele (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Theo Hernandez: il milanista può rappresentare il jolly giusto da calare contro l'Austria. Sulla sinistra spingerà e aiuterà Mbappé a seminare il panico tra le maglie austriache. Occhio ad un suo potenziale bonus, valido +7.
Austria-Francia: dove vederla in TV
Austria-Francia, prima giornata del gruppo D, è in programma alle ore 21:00 alla ESPIRIT Arena di Düsseldorf e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.