Tutto pronto per Olanda-Francia, gara in programma alle 21.00, valida per la fase a gironi di Euro 2024. Entrambe vittoriose all'esordio, le due squadre vogliono consolidare la loro classifica nel girone D, ma i transalpini devono fare i conti con le condizioni di Kylian Mbappé dopo la frattura al naso. Di seguito le formazioni ufficiali di Olanda-Francia.
Le formazioni ufficiali di Olanda-Francia
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Frimpong; Simons, Depay, Gakpo. Ct: Koeman.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Theo Hernández; Tchouameni, Kanté, Rabiot; Dembélé, Thuram, Griezmann. Ct: Deschamps.
Olanda-Francia: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Olanda-Francia le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Kolo Muani (+7)
- Pierluigi Pardo: Thuram (+5)
- Ludovico Rossini: Thuram (+5)
- Gianluca Di Marzio: Thuram (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre prediction. Il nostro nome è quello di Barcola: al posto di Mbappé il bonus da +8 fa gola e non poco, ha le qualità per fare male alla difesa oranje.
Per tutti gli altri consigli sul fantaeuropeo, e non solo, segui consiglifantacalcio.it.
Olanda-Francia: dove vederla in TV
Olanda-Francia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Il match sarà visibile in streaming su Sky Go: sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone e tablet oppure collegarsi al portale tramite pc o notebook. L'altra opzione per seguire la partita è NOW. Per farlo sarà necessario acquistare il Pass Sport.