Oggi torna in campo anche il gruppo F di Euro2024. Turchia e Portogallo si sfidano in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Turchia-Portogallo:
Turchia-Portogallo: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Turchia-Portogallo le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Bruno Fernandes (+5)
- Pierluigi Pardo: Yildiz (+6)
- Ludovico Rossini: Guler (+5)
- Gianluca Di Marzio: Yildiz (+6)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Jota: l'attaccante del Liverpool ha fatto bene negli ultimi minuti contro la Repubblica Ceca e si vuole ripetere stasera quando scenderà in campo dal primo minuto. Occhio quindi al suo bonus: potrebbe essere un bel colpo il suo +5.
Turchia-Portogallo: dove vederla in tv
La gara fra Turchia e Portogallo sarà visibile sia sui canali Rai, in chiaro, che su Sky. Il canale di riferimento sulla tv di Stato sarà Rai 2, mentre sull'emittente satellitare andrà in onda su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).