Oggi torna in campo anche il gruppo B di Euro2024 per l'ultima partita della fase a gironi. Croazia e Italia si sfidano in un match decisivo per il passaggio del turno degli azzurri. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Croazia-Italia:
Croazia-Italia: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Croazia-Italia le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Barella (+7)
- Pierluigi Pardo: Barella (+7)
- Ludovico Rossini: Budimir (+9)
- Gianluca Di Marzio: Chiesa (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Retegui: si tratta di una grande occasione per l'attaccante del Genoa che potrebbe sbloccarsi in questo Europeo e dimostrare tutte le sue qualità contro una Croazia che ha dimostrato di avere molti limiti in difesa. Occhio quindi al suo +5 in ottica Fantaeuropeo.
Croazia-Italia: dove vederla in tv
Sarà la Rai a trasmettere in diretta, in chiaro e gratis la sfida tra l'Italia e la Croazia: la gara sarà visibile su Rai 1 per la serata di lunedì 24 giugno 2024, con calcio d'inizio alle ore 21. Inoltre, la sfida sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. In streaming, invece, Croazia-Italia sarà visibile tramite l'app gratuita RaiPlay, scaricabile su una smart tv, ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l'alternativa del sito ufficiale, e su Sky Go, con l’opzione Now TV.