Tutto pronto per Inghilterra-Slovenia, gara valida per la 3ª giornata della fase a gironi di Euro 2024. I britannici vogliono blindare il primato nel Gruppo C, ma devono fare i conti con una Nazionale in cerca di punti per la qualificazione; di seguito le formazioni ufficiali di Inghilterra-Slovenia.

Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Slovenia

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Gallagher, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. CT: Southgate.

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Cerin, Elsnik, Mlakar; Sporar, Sesko. CT: Kek.

Inghilterra-Slovenia: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Inghilterra-Slovenia le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Sesko (+5)
  • Pierluigi Pardo: Stones (+8)
  • Ludovico Rossini: Trippier (+9)
  • Gianluca Di Marzio: Sesko (+5)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Bowen: l'esterno del West Ham dovrebbe trovare spazio a gara in corso e potrebbe essere la sorpresa vincente per Southgate. Occhio quindi al suo +8 in ottica Fantaeuropeo.

Inghilterra-Slovenia, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Inghilterra-Slovenia, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Inghilterra-Slovenia: dove vederla in tv

La sfida fra Inghilterra e Slovenia sarà visibile sia sui canali Rai, in chiaro, che su Sky Sport. Il canale di riferimento sulla tv di Stato sarà Rai 1, mentre sull’emittente satellitare la gara andrà in onda su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251).