Bryan Cristante non cerca scuse dopo l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024 per mano della Svizzera. Intervistato da Sky Sport, il centrocampista della Nazionale azzurra ha parlato di sconfitta meritata, per la quale non è semplice trovare le cause; quel che è certo, secondo il giocatore della Roma, è che non esiste un solo motivo per la prestazione deludente degli Azzurri. Di seguito le parole di Cristante dopo Svizzera-Italia.
Le parole di Cristante dopo Svizzera-Italia
Le parole di Cristante dopo Svizzera-Italia: "C'è poco da salvare, ci hanno messo sotto da tutti i punti di vista, bisogna pulire la testa e capire ciò che abbiamo sbagliato e ripartire con un piglio diverso. A livello di organizzazione c'era tanta differenza e quando c'è tanta differenza, poi vengono meno le energie, non c'è niente da salvare e si va a casa meritatamente".
Sulla condizione fisica
Sulla condizione fisica: "La voglia di fare meglio c'era, ma arrivavamo sempre dopo e sempre in ritardo, si prova e non si riesce. La condizione? Non lo so, sono tante le cose che non sono andate, abbiamo girato talmente male rispetto agli altri ed è dunque causa di molti fattori".