Tutto pronto per Germania-Danimarca, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. I tedeschi, padroni di casa, dovranno vedersela con una squadra ostica; chi vince affronta una tra Spagna e Georgia. Di seguito le formazioni ufficiali di Germania-Danimarca.
Le formazioni ufficiali di Germania-Danimarca
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Sané; Havertz. Ct: Nagelsmann.
DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Delaney, Eriksen, Hojbjerg, Bah; Skov Olsen, Hojlund. CT: Hjulmand.
Germania-Danimarca: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Germania-Danimarca le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Hojlund (+5)
- Pierluigi Pardo: Kroos (+8)
- Ludovico Rossini: Gundogan (+5)
- Gianluca Di Marzio: Fullkrug (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Sanè: l'esterno dovrebbe entrare a gara in corso e potrebbe avere gli spazi necessari per portare a casa un meritato +6 in ottica Fantaeuropeo.
Germania-Danimarca: dove vederla in tv
Germania-Danimarca sarà visibile in diretta tv soltanto su Sky che la trasmetterà attraverso i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) a partire dalle 21.00. In streaming, invece, la partita sarà visibile tramite l'app di SkyGo e Now, scaricabile su smart tv, ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), Amazon Firestick, Google Chromecast e attraverso le console Xbox e PlayStation.