Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Francia-Belgio, Kylian Mbappé ha dichiarato che la squadra non deve cercare scuse. L'attaccante è poi tornato sui momenti successivi al suo infortunio, per poi concedere un siparietto riguardo il suo imminente approdo al Real Madrid; di seguito le parole di Mbappé.
Le parole di Mbappé prima di Francia-Belgio
Le parole di Mbappé prima di Francia-Belgio: “Sono una grande squadra, hanno perso giocatori importanti. È una nuova generazione che arriva, che vuole fare la storia. È una minaccia. Penso che non dovremmo cercare scuse. Non abbiamo disputato una fase a gironi di alto livello. Siamo classificati, abbiamo la possibilità di arrivare ai quarti. Penso che siamo una buona squadra. Domani avremo davanti a noi una grande squadra. Nello spogliatoio non ci sono particolari dubbi. Penso che siamo consapevoli di non essere arrivati primi. Tutti sono pronti per domani".
Sul suo infortunio
Sul suo infortunio: "Riguardo al colpo non mi sono sentito come se mi fossi rotto il naso. Quando sono caduto, mi sono detto che era successo qualcosa. Quando mi sono guardato allo specchio ho pensato che gli Europei fossero finiti e potessero finire. Sono felice, sono qui. È difficile giocare con la maschera, limita la visione".
Sul Real Madrid
Sul Real Madrid: "Non sono ancora nel gruppo WhatsApp del Real Madrid. Spero che non ci voglia molto! Non ho ancora parlato con Courtois. Lo conosco, ma non gli ho parlato".