Tutto pronto per Spagna-Georgia, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. Gli iberici sono nettamente favoriti, ma in una competizione in cui non sono mancate sorprese finora devono fare attenzione contro Kvaratskhelia e compagni: la Nazionale di Sagnol, dopo un inizio timido, ha conquistato la qualificazione alla fase a eliminazione diretta e ora vuole giocarsi le sue carte. Di seguito le formazioni ufficiali di Spagna-Georgia.
Le formazioni ufficiali di Spagna-Georgia
SPAGNA (4-3-3): Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Ruiz; Lamine Yamal, Morata, Williams. CT: De La Fuente.
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Chakvetadze, Kochorashvili, Lochoshvili; Mikautadze, Kvaratskhelia. CT: Sagnol.
Spagna-Georgia: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Spagna-Georgia le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Rodri (+7)
- Pierluigi Pardo: Pedri (+7)
- Ludovico Rossini: Pedri (+7)
- Gianluca Di Marzio: Fabian Ruiz (+6)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Carvajal: contro una difesa ballerina come quella della Georgia, il terzino del Real Madrid potrebbe essere decisivo con i suoi inserimenti e la sua abilità sui calci piazzati. Occhio quindi al suo +8 in ottica Fantaeuropeo.
Spagna-Georgia: dove vederla in tv
La partita tra Spagna e Georgia sarà trasmessa in diretta su Rai Uno, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 a partire dalle ore 21.00. Disponibile anche in streaming su RaiPlay, Sky Go e Now.