Tutto pronto per Italia-Turchia, gara amichevole che andrà in scena allo stadio Dall'Ara di Bologna. Prima partita di preparazione all'Europeo per i ragazzi di Spalletti, che affrontano la Nazionale guidata da Vincenzo Montella; in avanti c'è Retegui, in porta gioca Vicario. Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Turchia.
Le formazioni ufficiali di Italia-Turchia
ITALIA (4-2-3-1): Vicario; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Cristante, Jorginho; Orsolini, Pellegrini, Chiesa; Retegui. CT: Spalletti.
TURCHIA (4-2-3-1): Bayndir; Celik, Bardakci, Kabak, Muldur; Calhanoglu, Ayhan; Aydin, Yazici, Yildiz; Yilmaz. CT: Montella.
Italia-Turchia: dove vederla in tv
Sarà la Rai a trasmettere in diretta, in esclusiva, in chiaro e gratis la sfida tra l'Italia e la Turchia: la gara sarà visibile su Rai 1 per la serata di martedì 4 giugno 2024, con calcio d'inizio alle ore 21.00. In streaming, invece, Italia-Turchia sarà visibile tramite l'app gratuita RaiPlay, scaricabile su una smart tv ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l'alternativa del sito ufficiale.