Tutto pronto per Italia-Bosnia ed Erzegovina, ultima gara amichevole per gli Azzurri prima dell'inizio di Euro2024. Spalletti deve fare a meno di Barella, ancora in recupero da un affaticamento muscolare; il ct azzurro sceglie Scamacca come centravanti, con Chiesa e Frattesi pronti a supportarlo. Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Bosnia.
Le formazioni ufficiali di Italia-Bosnia
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. CT: Spalletti.
BOSNIA-ERZEGOVINA (3-5-2): Piric; Ahmedhodzic, Katic, Bicakcic; Gazibegovic, Hajradinovic, Tahirovic, Saric, Mujakic; Gigovic, Demirovic. CT: Barbarez.
Dove vedere la diretta TV di Italia-Bosnia
Sarà la Rai a trasmettere in diretta, in esclusiva, in chiaro e gratis la sfida tra Italia e Bosnia: la gara sarà visibile su Rai 1 con calcio d'inizio alle ore 20.45. In streaming, invece, Italia-Bosnia sarà visibile tramite l'app gratuita RaiPlay, scaricabile su una smart tv, ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l'alternativa del sito ufficiale.