In casa Lazio sembravano arrivare notizie incoraggianti per quanto riguarda le condizioni di Immobile e Luis Alberto. Entrambi i calciatori infatti sono tornati ad allenarsi in campo, seppur non insieme al resto dei compagni, dopo i rispettivi infortuni.

Lazio: il report dell'allenamento di oggi

Immobile è sceso in campo questa mattina, Luis Alberto nel pomeriggio: entrambi i big fuori per problemi muscolari si sono rivisti sul campo per una seduta a parte. Quello più avanti nella via del recupero sembra essere l'attaccante che vorrebbe esserci nell'eventuale derby di Coppa Italia la prossima settimana, mentre un po' più di tempo ci vorrà per rivedere Luis Alberto che ha riportato un problema più serio.

Infortunio alle spalle invece per Romagnoli che anche oggi ha lavorato con il resto del gruppo e dovrebbe esserci nel prossimo turno di Serie A sul campo dell'Udinese. Stesso discorso per Pellegrini che ha già smaltito il fastidio al polpaccio accusato contro il Frosinone. Contro i friulani occhio anche a Isaksen: potrebbe essere lui il titolare in attacco e non Felipe Anderson, apparso spento nelle ultime uscite.