Fuori da cinque partite, Rade Krunic continua a essere in uscita per il mercato del Milan. Quest'oggi il centrocampista bosniaco che non gioca dal 28 novembre contro il Borussia Dortmund ha lavorato a parte dopo aver saltato le ultime partite contro Sassuolo e Cagliari per un problema alla schiena.

Milan, il punto sul centrocampo

Krunic ha diversi estimatori, in particolar modo in Turchia dove sulle sue tracce c'è il Fenerbahce che però non ha ancora formulato un'offerta ufficiale per il centrocampista. A proposito di centrocampo, oggi è tornato ad allenarsi in gruppo Yunus Musah, fermo dalla gara di Champions League sul campo del Newcastle. Ancora lavoro personalizzato, infine, per Okafor.

Le possibili scelte di Pioli per Empoli

Nei rossoneri mister Pioli fa la conta dei presenti: assenti i noti infortunai ai quali vanno ad aggiungersi Bennacer e Chukwueze impegnati nella Coppa d'Africa. Il tecnico in avanti si affiderà a Giroud, innescato dalle ali Leao e Pulisic. A centrocampo può rivedersi il recuperato Musah con Reijnders, più avanzato Loftus-Cheek. Dietro Kjaer e Theo Hernandez al centro, ma l'arrivo di Gabbia potrebbe anche consentire al francese di tornare sulla fascia sinistra a svantaggio di Florenzi che scivolerebbe così in panchina. In porta Maignan.