Intervistato a pochi minuti dal calcio di inizio tra Lazio e Napoli, il DS azzurro Giovanni Manna ha parlato così ai microfoni di Mediaset.
Napoli, le parole di Manna
"Le risposte le vediamo tutti i giorni in allenamento e siamo tranquilli. Chi entra in campo stasera sa che deve fare, non abbiamo patemi d’animo e siamo curiosi di vederli giocare senza problemi. Abbiamo sempre detto che siamo in una fase di costruzione, siamo ripartiti avendo cambiato tanto.
Il concetto del mister è più ampio, costruire con basi solide che possano durare nel tempo. Continuiamo a sentire che siamo primi, bisogna vincere ecc. Oggi è un’altra prova importante in Coppa Italia, vediamo a che livello siamo domenica per domenica.
Noi incontriamo tutti gli agenti dei nostri giocatori, come accade per altri anche per Olivera. Siamo estremamente contenti di Olivera, vediamo. Con Kvaratskhelia ci siamo visti e abbiamo parlato, ne parleremo a fine stagione nel caso perché vogliamo gratificarlo e siamo fortemente concentrati sulla stagione attuale.
Osimhen-PSG? Tecnicamente per Osimhen andare via a gennaio è possibile".