Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sofferta vittoria sul Verona, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la prova della sua squadra, soffermandosi anche sulle proteste degli avversari per il gol del definitivo 2-1.
Inter-Verona, le parole di Inzaghi a fine partita
"Importante vincere questo tipo di partite. In fase di possesso la squadra mi è piaciuta ma abbiamo trovato un avversario di valore che ha fatto una buona partita a San Siro. Il finale l'abbiamo visto tutti, c'è stato il rigore contro ed è stata una partita di sofferenza. Non voglio rispondere a Sogliano, ne ho perse anche io partite così. Ci sta. Sul 2-1 al 94' il rigore era giusto".
La gestione del gruppo
"A Lautaro avrei tolto i minuti finali se fosse stata un'altra partita. Il campo è in condizioni veramente critiche. Ho parlato con la società e giocando due squadre non è semplice ma in questo momento San Siro ha grandi difficolta. Pavard è un giocatore internazionale ed è da 15 giorni che sta lavorando bene. Cuadrado va ringraziato, la società ha inserito Buchanan. E' giovane ma ha già fatto un mondiale, ha buoni dati dati fisici e per me è un ottimo acquisto. Campioni d'inverno? Abbiamo finito il primo round con 48 punti ma c'è un'altra che sta tenendo il passo. Servirà preparare al meglio la seconda parte".