La 15ª giornata di Serie A si apre alle 18.30 del venerdì con il match tra Inter e Parma, in programma allo stadio Meazza di Milano. I nerazzurri vogliono tenere il passo del Napoli, i ducali cercheranno di bissare il successo ottenuto con la Lazio nell'ultima gara.
Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Parma.
Le probabili formazioni di Inter-Parma
Pochi dubbi per Simone Inzaghi, che deve fare a meno di Pavard, ma recupera Acerbi e Carlos Augusto. Solito ballottaggio sulla destra tra Dumfries e Darmian, per il resto la formazione dovrebbe essere quella attesa, con De Vrij al centro della difesa e Bisseck-Bastoni ai lati; a centrocampo Calhanoglu agirà da regista e sarà affiancato da Barella e Mkhitaryan, sulle fasce si sistemeranno uno tra Dumfries e Darmian a destra, Dimarco a sinistra. Davanti la coppia titolare Lautaro Martinez-Thuram.
Il Parma non potrà contare su Charpentier, infortunatosi nei giorni scorsi al tendine d'Achille; in difesa, davanti a Suzuki, Coulibaly potrebbe essere preferito a Leoni, mentre Keita ed Estevez si giocano una maglia da titolare a centrocampo. Βonny, unica punta, sarà sostenuto da un terzetto formato da Man, uno tra Haj Mohamed ed Hernani, Cancellieri.
Inter-Parma: dove vederla in tv
La gara valida per la 15ª giornata di Serie A Enilive sarà visibile in eclusiva su DAZN, che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A.
Ecco il link per collegarsi direttamente a DAZN per Inter-Parma. (CLICCA QUI)