La Juventus si avvicina alla sfida col Bologna con due buone notizie: Vlahovic e Adzic sono recuperati e torneranno tra i convocati per il match con i felsinei in programma domani alle 18. L'infermeria in casa Juventus, però, resta ancora particolarmente affollata.
Juventus, le ultime dall'infermeria
Sono ancora sette, infatti, i calciatori attualmente fermi ai box tra cui i lungodegenti Cabal e Bremer (per loro stagione finita) e Milik, il cui rientro è atteso a fine mese. Oltre a loro, per la gara con i rossoblu, mancheranno Savona, McKennie, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.
Savona potrebbe tornare a disposizione per il Manchester City al pari di McKennie mentre Douglas Luiz e Nico potrebbero recuperare per la sfida col Venezia in programma sabato prossimo o per quella di Coppa Italia contro il Cagliari in programma martedì 17.
Le scelte di formazione
Ancora una volta, Thiago Motta dovrà fare di necessità virtù. Tra i pali si rivedrà Di Gregorio, la cui area piccola sarà presidiata dalla coppia Gatti-Kalulu e Danilo e Cambiaso sulle fasce. In mediana spazio a Locatelli e Thuram mentre sulla trequarti di campo agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz a supporto dell'unica punta Vlahovic.