L'ottima stagione del Bologna porta con sé anche un super Dan Ndoye, che con quella al Napoli porta a 8 il numero dei gol in questa Serie A. Numeri da grande giocatore, capace di migliorarsi settimana dopo settimana, diventando - di fatto - una pedina insostituibile per Italiano. 

In assoluto la miglior la miglior stagione dal punto di vista realizzativo, Ndoye è una vera e propria rivelazione anche al Fantacalcio. La scorsa stagione in 32 presenze soltanto 1 gol, adesso già a quota otto, a sette gare dalla fine. 

Bologna, i bomber sono a centrocampo 

L'ottava rete di Ndoye porta lo svizzero a diventare l'attuale secondo miglior marcatore della squadra a pari di Castro, dietro Orsolini a 11 gol. Un vero e proprio plus per Italiano, che può contare sull'ottimo apporto dei centrocampisti, in questa "speciale" classifica anche Fabbian con 3 reti e Pobega con 2. 

Lo svizzero, nel post gara, si è detto comunque molto felice di questo momento: "Colpo di tacco? Ho sentito la palla e ho fatto l'unica cosa che pensavo di poter fare ed è venuto il gol".