Il Torino si gode Eljif Elmas, il cui impatto in Serie A è stato obiettivamente devastante. A dirlo sono soprattutto i numeri, 4 gol in sette presenze: una media che lo porta immediatamente tra i centrocampisti più prolifici di questo campionato.
Una vera e propria gioia per chi ha puntato sul macedone al Fantacalcio, trovando una vera e propria fucina di bonus. Ultima firma la rete al Verona in casa, secondo marcatore del Torino insieme a Vlasic con 4 gol, con Adams in testa a quota 8. Ma quale futuro per Elmas?
Torino, il futuro di Elmas è da decifrare
Dando uno sguardo al mercato invernale di Serie A, Elmas è sicuramente uno dei giocatori che ha inciso di più nella squadra. I suoi gol hanno portato punti importanti al Torino, dando a Vanoli l'opportunità di valorizzare anche la trequarti, vista la stagione altalenante di Vlasic.
Elmas è arrivato in prestito dal Lipsia, che qualche stagione fa ha sborsato circa 20 mln per acquisire il cartellino del macedone dal Napoli. Quale futuro dunque, il Torino gode di un diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro, cifra importante per le casse granata: la dirigenza sta facendo valutazioni, ma è chiaro che Vanoli proverà in tutti i modi a confermare Elmas e averlo a disposizione anche la prossima stagione.