Il Como è atteso da una sfida molto delicata contro il Venezia, match che vale tanto per la lotta alla salvezza. Alla vigilia mister Cesc Fabregas analizza così la partita. 

Como, la conferenza di Fabregas

"Il Venezia è un'ottima squadra, è una gara importante ma vale comunque tre punti come tutte le altre. È chiaro che a livello mentale, una nostra vittoria, potrebbe davvero ribaltare tutto. Di Francesco è un grande allenatore, molto positivo, capace di far esprimere un ottimo calcio".

Sulla scelta dell'attaccante 

"Belotti può partire titolare sempre, è un giocatore forte che ha fatto tantissimi gol in Serie A. Al tempo stesso Patrick sta facendo bene,  nonostante non stia facendo tanti gol. Ho deciso chi giocherà domani, ma non l'ho ancora comunicato alla squadra". 

Capitolo infortuni 

“L’obiettivo è avere Alberto Moreno al 100% per il Lecce, ha uno stiramento al flessore. Starà fuori circa 2-3 settimane. Sergi sta recuperando molto velocemente, se tutto procede per il verso giusto dovrebbe tornare per la partita contro la Roma. Probabilmente tornerà con il gruppo mercoledì".

Sul portiere 

"Domani giocherà Reina, sta dando sicurezza al reparto ed è un giocatore di grande affidabilità".