Dopo gli anticipi del venerdì, la 15esima giornata del campionato di Serie A prosegue con altre tre sfide. La prima sarà quella tra Genoa e Torino, in una partita che potrebbe indirizzare il campionato delle due compagini.
Di seguito dunque le probabili formazioni di Genoa-Torino con le possibili scelte dei tecnici Vieira e Vanoli.
Genoa-Torino: le probabili formazioni
Nei rossoblù mister Vieira dovrebbe confermare l'11 che ha vinto a Udine nell'ultimo turno, eccezion fatta per lo squalificato Vasquez che sarà rimpiazzato al centro della difesa da Vogliacco. Conferma tra i pali per Leali, malgrado Gollini sia tornato arruolabile e convocato. Terzini agiranno Sabelli e Martin. Metronomo di centrocampo sarà Badelj con ai lati Frendrup e Thorsby. Avanti Pinamonti mentre le ali saranno Zanoli e Miretti, pronto a subentrare Messias così come Balotelli e Vitinha. Indisponibili De Winter, Ekuban, Ekhator, Ahanor oltre il lungodegente Malinovskyi.
Nei granata restano monitorate le condizioni di Ilic, non sarà a disposizione nella trasferta di Genova. Mister Vanoli potrebbe rilanciare a centrocampo Vlasic con Gineitis e Ricci, dalla panchina nel caso Linetty. Fasce occupate da Pedersen e Lazaro, che scalzerebbe Vojvoda dopo l'esclusione iniziale col Napoli. In difesa Coco confermato al centro. Avanti Adams in coppia con Sanabria, pronto a subentrare Njie.
Genoa-Torino: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra i liguri e i granata, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Luigi Ferraris di Genova.