Il ricco programma della 15esima giornata di Serie A prevede anche Juventus-Bologna, sfida particolare soprattutto per Thiago Motta che incontra il suo recente passato, una squadra che ha riportato in Champions League 60 anni dopo l'ultima volta. 

I bianconeri sorridono per il recupero totale di Dusan Vlahovic, assente nelle ultime uscite. Noie fisiche superate anche per Adzic, anche lui nuovamente a disposizione. Novità in difesa, convocato il classe 2007 Niccolò Rizzo. 

Juventus, le scelte di Thiago Motta 

Subito dentro Vlahovic dall'inizio, sarà lui il terminale offensivo con Weah che torna a giocare sull'out di sinistra, è questa la novità di giornata. Si profila la partenza dalla panchina per Yildiz, sarà una carta da giocare a gara in corso; in mezzo al campo Locatelli sicuro del posto, Fagioli in leggero vantaggio su Thuram. In difesa scelte quasi obbligate, con Danilo e Cambiaso sugli esterni, Gatti e Kalulu centrali. 

Scelta fatta in porta, giocherà Perin con Di Gregorio che rimarrà out. Ancora fuori per infortunio Nico Gonzalez e Douglas Luiz. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Fagioli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic.