Dopo gli anticipi del venerdì, la 15esima giornata del campionato di Serie A prosegue con altre tre sfide. La terza sarà quella tra Roma e Lecce, partita da non sbagliare per la formazione capitolina.
Di seguito dunque le probabili formazioni di Roma-Lecce con le possibili scelte dei tecnici Ranieri e Giampaolo.
Roma-Lecce: le probabili formazioni
Nei giallorossi sono convocati Hummels e Dovbyk: il tedesco è pronto a guidare il terzetto di difesa, l'attaccante stringerà i denti dopo l'influenza lamentata in settimana e farà coppia con Dybala. Indisponibile invece Cristante a causa di una caviglia gonfia, mister Ranieri rilancerà Pellegrini per completare la mediana con Paredes e Konè. Sulla fasce ci saranno Angelino e Celik, ma a destra scalpita Saelemaekers a dare respiro al turco.
Nei salentini mister Giampaolo orfano dell'infortunato Gallo, dunque verrà retrocesso Dorgu sulla sinistra di difesa e nel tridente ci sarà spazio per Pierotti con Rebic e Krstovic. E' recuperato Ramadani dalla lombalgia, detterà in mezzo al campo i tempi di gioco coadiuvato da Rafia e Coulibaly. Indisponibili i noti Banda, Bonifazi e Pierret, a questi si aggiunge Marchwinski alle prese con un problema alla caviglia.
Roma-Lecce: dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra giallorossi e salentini, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico di Roma.