Alla vigilia della gara contro l'Empoli al Bentegodi, Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Hellas Verona:
Verona: le parole di Zanetti
"È una partita che conta, si tratta di uno scontro diretto. Sarà una sfida importante per noi, per vedere i miglioramenti, i passi avanti che abbiamo fatto. Questa settimana ho visto i ragazzi allenarsi bene, con la testa giusta. Domani dovremo fare di tutto per portare a casa punti".
Zanetti sul momento del Verona
"Abbiamo incontrato due squadre importanti contro cui abbiamo creato meno, mentre nell'ultima partita contro il Cagliari non siamo stati precisi come al solito, non abbiamo concretizzato le azioni imbastite. L'importante però è continuare a lavorare per creare occasioni. Guardiamo con positività al futuro, abbiamo ancora del tempo a disposizione, dobbiamo continuare a lavorare con la testa giusta come ho visto nell'ultimo periodo"
Zanetti e le voci sulla cessione del Verona
"Le voci proprio perché sono voci non le conosco, non ne so nulla e non sono la persona incaricata a rispondere a queste domande. In ogni caso i calciatori devono saper gestire qualsiasi cosa, qualsiasi voce, sia societarie che di contatto. Quello che conta, ciò che è al primo posto è l'Hellas, è la squadra, non c'è nient'altro. Bisogna mettere da parte i pensieri personali per il bene del Club e dei tifosi, che anche domani ci supporteranno come sempre. Domani dovremo cercare di farci spingere da loro perché in casa nostra il loro supporto deve fare la differenza e ci serve sempre".
Zanetti sugli infortunati
"Dani Silva rientra, mentre Duda torna settimana prossima. Degli altri Okou ha la febbre e Lambourde una distorsione alla caviglia, non saranno a disposizione".