L’Empoli di Roberto D’Aversa deve fare i conti con l’infortunio rimediato da Pietro Pellegri. L’attaccante del club toscano, impegnato nel match contro l’Hellas Verona, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

Empoli, infortunio per Pellegri

Dopo dieci minuti di gioco, il numero 9 dell’Empoli è stato richiamato in panchina dopo aver rimediato un problema fisico. Il giocatore è atterrato male al suolo dopo un duello aereo: ampi cenni di cambio alla panchina visto il dolore al ginocchio sinistro. Al minuto 11 D’Aversa non ha potuto fare altro che richiamarlo in panchina e lanciare in campo Lorenzo Colombo.

L'infortunio di Pellegri, apparso subito grave, è una vera e propria tegola per i fantallenatori e per D'Aversa. L'attaccante dell'Empoli ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Una batosta durissima per il calciatore che questa mattina ha svolto gli esami clinici del caso.

Fantacalcio, il voto di Pellegri contro il Verona

Pellegri non ha inciso particolarmente nell'avvio di gara al Bentegodi. Per questo motivo, per lui solamente un s.v. in chiave Fantacalcio.