Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 15esima giornata del campionato di Serie A prosegue con altre quattro sfide in programma questa domenica. L'ultima sarà il match tra Napoli e Lazio. Di seguito dunque le possibili scelte dei due allenatori e quindi le probabili formazioni di Napoli-Lazio:

Napoli-Lazio: le probabili formazioni

Negli azzurri mister Conte dovrebbe affidarsi all'11 tipo, con Lukaku a guidare l'attacco sostenuto da Kvaratskhelia e Politano mentre Lobotka si sistemerà in cabina di regia coadiuvato da Anguissa poi piu avanzato si posizionerà McTominay. Difesa diretta da Buongiorno al centro, sulla sinistra conferma per Olivera. In porta Meret. 

Nei biancocelesti mister Baroni monitora a Formello sia Dia che Tavares, recuperabili dai rispettivi infortuni, ma ancora in dubbio la titolarità per entrambi al Maradona. Il tecnico sulla sinistra di difesa, se non volesse rischiare nulla, potrebbe affidarsi ancora a Pellegrini mentre avanti Pedro insidia il senegalese per il posto alle spalle della punta Castellanos. A centrocampo mancherà Rovella causa squalifica oltre l'infortunato Vecino, spazio a Dele-Bashiru con Guendouzi.

 

Dove vedere Napoli-Lazio in diretta tv

La gara tra Napoli e Lazio è valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.

  • Napoli-Lazio, 15ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: domenica 8 dicembre, ore 20.45.
  • Canale TV: DAZN