Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 15esima giornata del campionato di Serie A prosegue con altre quattro sfide in programma questa domenica. La seconda sarà il match tra Verona e Empoli. Di seguito dunque le possibili scelte dei due allenatori e quindi le probabili formazioni di Verona-Empoli:
Verona-Empoli: le probabili formazioni
Negli scaligeri è squalificato Coppola, al centro della difesa occasione per Ghilardi con Magnani. A centrocampo ci saranno Serdar e Belahyane, indisponibile infatti Duda. Avanti Tengstedt sostenuto da Harroui, che però rimane in lotta con Mosquera per una maglia dal 1' minuto; esterni offensivi saranno Suslov e Lazovic, pronto a dar manforte a gara in corso Rocha Livramento.
Nei toscani rimane a rischio la presenza di Grassi alle prese con un infortunio alla caviglia, chiamato agli straordinari Henderson in regia coadiuvato da Anjorin e Maleh. Fasce presidiate da Gyasi e Pezzella. In difesa conferma per Goglichidze dinanzi i pali di Vasquez. Avanti tandem Pellegri-Colombo, pronti a subentrare Esposito e Solbakken.
Verona-Empoli: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra gli scaligeri e i toscani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Bentegodi di Verona.